Voopoo Drag 2&Eleaf Istick Rim&Vaporesso Gen

Discussion in 'VAPE - Vaping till the MAX' started by vapormo, Aug 26, 2019.

269 Views
Threads sundul by users
    More threads by vapormo
    1. vapormo

      vapormo

      Memiliki 0 likes
      Member

      Joined:
      Aug 25, 2018
      Messages:
      477
      Voopoo Drag 2

      Il VOOPOO Drag 2 MOD è un TC Box MOD di moda e compatto con aspetto in resina colorata. Alimentato da due batterie 18650, può funzionare con una potenza fino a 177 watt. Il Drag 2 MOD adotta il chip GENE.FIT, che è protetto da un ponte antincendio classe V0 per bloccare polvere, liquido o burnout. FIT è una modalità in grado di proteggere i serbatoi al massimo con le sue partite intelligenti di FIT 1/2/3. Ed è anche fornito con lo schermo OLED per la visualizzazione dei parametri del dispositivo in modo chiaro. 8 colori sono disponibili.

      [​IMG]

      Dati tecnici:
      Dimensioni: 62 * 51 * 26,5 mm
      Materiale: acciaio inox + resina
      Intervallo di potenza: 5-177W
      Batteria: 2* 18650 batterie (non incluse)
      Tensione di funzionamento: 6.4-8.5 V
      Corrente di lavoro: 1-40A
      Gamma di tensioni di uscita: 0-7,5 V
      Gamma di resistenza: 0,05-3,0 (VW); 0,05-1,5 (TC)
      Intervallo di temperatura: 200-600 ℉ / 100-315 ℃
      Discussione: 510


      Eleaf Istick Rim

      Eleaf iStick Rim Mod è un nuovo membro della famiglia di serie iStick. Alimentato da una grande capacità di potenza integrata di 3000 mAh, può far scattare fino a 80 W con l'adozione di un pulsante di accensione sovradimensionato e di un ampio schermo LED. Supporta caricamenti di tipo C e QC 3.0 che richiedono solo 40 minuti per una carica completa. Ha una piccola dimensione, che è facile da trasportare ovunque. Adottando la splendida tecnologia IML, che può rendere il colore più luminoso e duraturo.

      [​IMG]

      Dati tecnici:
      Dimensioni: 30.3 * 36.0 * 80.0 mm
      Capacità della batteria: 3000 mAh (incorporato)
      Potenza in uscita: 80 W max
      Intervallo di resistenza: 0.05-3.0ohm
      Tempo di ricarica: 40min
      Discussione: 510
      Porta di ricarica: Type-C
      Peso: 122.5 g


      Vaporesso Gen

      Vaporesso GEN Mod è dotato di un involucro innovativo con 4 strati di rivestimento, che conferisce una sensazione morbida simile alla gomma, pur continuando a renderlo morbido al tatto. Il rivestimento finale lo rende antigraffio e ignifugo. Nella modalità a impulsi, AXON ti darà continuamente un colpo in tutto il tuo sbuffo (ogni 0.02s) - non solo dal fuoco iniziale - portando nuvole più potenti e saporite ad ogni tiro. GEN rende i dispositivi ad alta potenza più accessibili alle persone che mai. 220 W in un corpo da 107 grammi che si sente liscio ma strutturato e resistente, sembrerà parte di te. GEN continua a dare extra durante ogni inspirazione - non solo il fuoco iniziale - per fornire un pugno straordinario. In coppia con il nuovo chip AXON, è più facile che mai operare.

      [​IMG]

      Dati tecnici:
      Dimensioni: 93.5 * 27 * 53mm
      Gamma di potenza: 5-220W
      Batteria: batterie 2x18650 (non incluse)
      Display: 0.91 'OLED
      Intervallo di resistenza: 0.03 ~ 5ohm
      Corrente di carica: 2.5A


      Voopoo Drag Mini

      VOOPOO Drag Mini Mod è la versione mini del VOOPOO Drag box mod, che ha lo stesso stile di design ma un po 'più piccolo. Alimentato dalla batteria incorporata da 4400 mAh, il Drag Mini Mod supporta una potente uscita di 117W. Come una nuova generazione di resistenza, il Drag Mini è più sottile e leggero del suo predecessore con colori accattivanti. Il Drag Mini Mod adotta il chip GENE.FIT che porta sicurezza e comodità ai vapers. FIT è una modalità in grado di proteggere i serbatoi al massimo con le sue partite intelligenti di FIT 1/2/3. 8 colori sono opzionali.

      [​IMG]

      Dati tecnici:
      Dimensioni: 81,5 x 48,5 x 25,5 mm
      Potenza in uscita: 5-117W
      Materiale: acciaio inox + resina
      Batteria: 4400mAh
      Tensione di funzionamento: 6.4-8.5 V
      Corrente di lavoro: 1-40A
      Gamma di tensioni di uscita: 0-7,5 V
      Gamma di resistenza: 0,05-3,0 (VW); 0,05-1,5 (TC)
      Modalità di uscita: VW / VPC / TC / TCR / BYPASS
      Intervallo di temperatura: 200-600F / 100-315C
      Modalità innovativa: modalità FIT
      Discussione: 510 Thread

      Potrebbe piacerti anche:

      Migliori Box Mod Sigaretta Elettronica
       
    2. Loading...

      Similar Threads Forum Date
      Voopoo Drag S Pro & Drag X Pro - Unprecedented TPP Flavor Other Marketplace Aug 17, 2021
      VOOPOO Drag Series Review Other Marketplace Jan 27, 2021
      VOOPOO Drag X Plus vs Drag X - More Options for Vapers Other Marketplace Jan 20, 2021
      VOOPOO Drag X Plus - Smaller Singel 18650 Version Of Drag 3 Other Marketplace Jan 15, 2021
      NEW VOOPOO Drag X/ Drag S & Vmate Pod 900mah Gift Set Limited Edition Other Marketplace Nov 23, 2020

    Share This Page